Mi piacerebbe conoscerti sono single 53 anni zona lago maggiore italia scrivimi aspetto tue notizie ciao bacio Carlo. Dimenticavo di dirti che io la donna la amo profondamente e la rispetto in tutte le sue forme

| You are here: Home Index » Actresses » Sharon Stone » Message Board » Topic | Please log in or Register here |
|
[ Carissima Sharon aspetto Tue notizie.Quando vieni in Italy sarai mia ospite,mi spaice che sia gli americani che gli europei non abbiano saputo apprezzare la Tua straordinaria bellezza si straordinaria perche tu sei unica. Sei sempre in grande forma ma penso che in questo momento tu sia un po triste cosa dici di scrivermi due righe e di dirmi cos ati senti potrei avere la cura per te. Ti mando un grosso bacio e ti scrivo anche il numero del mio cellulare mi piacerebbe sentire la Tua voce in diretta,il numero dall'Italia e'00393473861542 aspetto uno squillo spero presto ancora un grosso bacio e cerca di stare tranquilla e sempre con quel bel sorriso che ti permette di esere sempre la numero 1 . Carlo Albertalli
Carissima Sharon ho visto una Tua foto che ti hanno fatto a Nizza ti posso dire che e' quella che preferisco.Nella Tua naturale bellezza ,spontaneita'per me sei sempre la numer one.Io ho casa a Montecarlo ti rilascio il mio cellulare dall'Italia 00393473861542 puoi chiamarmi in qualsiasi momento tu voglia magari riusciremo a trovarci in sintonia ed a trascorere le vacanze estive in costa azzurra cosi' da poterti alzare il Tuo umore che mi sembra un po' giu'. Aspetto una Tua telefonata e ti mando un grosso bacione CARLO