You are here: Home Index » Actresses » Emma Caulfield » Message Board » Topic Please log in or Register here

Emma Caulfield chatboard
Emma Caulfield Discussion about Fashion (clothing, perfumes, jewelry, sweetface, makeup), Media (music, movie, videos, albums), TV appearances, Interviews & Productions...etc. Any Spam will be deleted.

Emma vieni in italia

by Alexander Hleb 2007-12-18 13:15:43 :: Posts:0

Emma vieni in italia , troverai tanti fan che hanno apprezzato il tui personaggi, specialmente quello di Anya in Buffy l' ammazza vampiri , spero di rivederti speesso , magari in un eventuale spinn off- sulla vita di anyanka , oppure un film per il cinema anche se purtroppo nell' ultima puntata "Chosen " anya a perso la vita quindi sarà difficile .  ciao da un tuo frande fan italiano !!!!

[ Quote ]

by Alexander Hleb 2007-12-18 13:18:38 :: Posts:0

Speriamo che qualcuno mi risponda , questo forum è un po' deserto , altrimenti parlo con me stesso  .
C' è nessunooooooo !!! ditemi di si vi prego !!

[ Quote ]

by Alexander Hleb 2007-12-21 19:49:24 :: Posts:0

Nessuno mi risponde forse perchè scrivo in italiano provo a tradurlo in inglese .

Emma when you come from Italy , there are many fans of your charachter , expecially "Anya" in Buffy the vampire Slayer " , kiss by your best fan !!!

[ Quote ]

by Alexander Hleb 2007-12-22 13:14:41 :: Posts:0

[ Alexander Hleb wrote ]

Nessuno mi risponde forse perchè scrivo in italiano provo a tradurlo in inglese .

Emma when you come from Italy , there are many fans of your charachter , expecially "Anya" in Buffy the vampire Slayer " , kiss by your best fan !!!

Mi quoto da solo spero che il messaggio arrivi a qualcuno se no in questa chat board scrivo solo io ;
EMMA SEI MITICA !!!!

[ Quote ]

by Alexander Hleb 2008-01-19 19:14:11 :: Posts:0

Ciao Alexander Hleb come stai ??? Bene rispnderai è pa zzesco un chat bord vuota , dove solo io mi ripondo da solo !!! ma io scrivo con la speranza ch qualcuno rispnda prima o poi !!

[ Quote ]

by Alexander Hleb 2008-03-02 18:19:35 :: Posts:0

Allora io scrivo e nessuno risponde !!!! Ma è possibile ?? Non credo prima o poi qualcuno deve visitare questa Chat board !!! Ciao  Alexander Hleb  ( che sono io visto che sono l' unico membro mi saluto da solo ) spero che faremo un' altra chiccherata Bye Bye !!!

[ Quote ]