Emma vieni in italia , troverai tanti fan che hanno apprezzato il tui personaggi, specialmente quello di Anya in Buffy l' ammazza vampiri , spero di rivederti speesso , magari in un eventuale spinn off- sulla vita di anyanka , oppure un film per il cinema anche se purtroppo nell' ultima puntata "Chosen " anya a perso la vita quindi sarà difficile . ciao da un tuo frande fan italiano !!!!

| You are here: Home Index » Actresses » Emma Caulfield » Message Board » Topic | Please log in or Register here |
|
Speriamo che qualcuno mi risponda , questo forum è un po' deserto , altrimenti parlo con me stesso .
C' è nessunooooooo !!! ditemi di si vi prego !!
Nessuno mi risponde forse perchè scrivo in italiano provo a tradurlo in inglese .
Emma when you come from Italy , there are many fans of your charachter , expecially "Anya" in Buffy the vampire Slayer " , kiss by your best fan !!!
[ Alexander Hleb wrote ]Nessuno mi risponde forse perchè scrivo in italiano provo a tradurlo in inglese .
Emma when you come from Italy , there are many fans of your charachter , expecially "Anya" in Buffy the vampire Slayer " , kiss by your best fan !!!
Mi quoto da solo spero che il messaggio arrivi a qualcuno se no in questa chat board scrivo solo io ;
EMMA SEI MITICA !!!!
Ciao Alexander Hleb come stai ??? Bene rispnderai è pa zzesco un chat bord vuota , dove solo io mi ripondo da solo !!! ma io scrivo con la speranza ch qualcuno rispnda prima o poi !!
Allora io scrivo e nessuno risponde !!!! Ma è possibile ?? Non credo prima o poi qualcuno deve visitare questa Chat board !!! Ciao Alexander Hleb ( che sono io visto che sono l' unico membro mi saluto da solo ) spero che faremo un' altra chiccherata Bye Bye !!!